Minimalista è l’aggettivo che meglio descrive la collezione SS24 del brand Lemaire, linee e silhouette pulite, elegante e contemporanea, si muove attraverso vibes al limite tra raffinatezza primordiale e spensieratezza.

Poesiapersonalità, gli abiti sono ancora una volta complemento e completamento della filosofia del brand.

Capi in cotone spalmato lucenti che evocano la pioggia, ispirati alle mantelle antipioggia e ai teloni usati nel sud-est asiatico, tanto colore: limone, ocra, verde, righe solarizzate e stampe floreali.

Lemaire ci invita a un viaggio sartoriale, traendo ispirazione da un viaggio in Vietnam, la collezione incarna l’essenza del viaggio. Sovrapposizioni, cravatte, cappucci e materiali leggeri convergono per creare un’esperienza di libertà e avventura. È una collezione che celebra il movimento come mezzo per abbracciare l’alterità, trasformare le apparenze e fondersi armoniosamente con il paesaggio.

Un tocco delicato eleva ogni capo della collezione rendendolo versatile e mai banale: drappeggi inaspettati, tagli asimmetrici e dettagli ingegnosi infondono alla collezione Primavera/Estate 2024 l’estetica distintiva di LEMAIRE.